[Hackmeeting] Re: deficienti

Autor: putro
Para: hackmeeting
Asunto: [Hackmeeting] Re: deficienti
[Wed 15/02/2006, ore 01:58] => malato al terminale scrive:

> faranno l' oscurazione, visto che temo che prima o poi verranno utilizzati
> per altri scopi.

non limitarti a temere, puoi metterci la mano sul fuoco.

> 1) sono del tipo carnivore? (sniffano tutti i pacchetti quindi)
> 2) sono solo delle redirezioni del dns?

vanno dai provider e dai gestori e gli danno una lista di IP da
bloccare per quanto ho capito io.
Chi redige questa lista non l'ho capito, e soprattutto non so se
il contenuto di questa lista sara' pubblicato da qualche parte;
cmq se anche fossero operazioni limpide cio' non toglie nulla alla
gravita' della cosa.

> nel caso 1) mi chiedo se non e' possibile che ci sia una riduzione della
> performance delle connessioni, nel qual caso mi incazzerei non poco.

tranquillo, la tua navigazione non sara' rallentata, quindi non hai
motivi per incazzarti.....

> paese di merda

amen