Re: [Forumgenzano] notizia inquietante ...è anche peggio!!!!…

Author: eviti\@libero\.it
To: forumgenzano
Subject: Re: [Forumgenzano] notizia inquietante ...è anche peggio!!!!!!!
Car* tutt*,
cerco di darvi un aggiornamento sulla situazione venutasi a creare negli ultimi tempi a Genzano.......
Sabato fortunatamente non c'è stato alcun presidio.....se non altro perchè le forze dell'ordine, anche su pressione del Sindaco, hanno ben pensato di blindare la piazza con un bel po' di pattuglie.....certo,questa non è la strada giusta!....tant'è che il presidio lo vorrebbero tenere questo Sabato, 18 Febbraio....con un taglio "apolitico" con l'intento di ribadire che i cittadini di Genzano vogliono le strade e le piazze più sicure dalle scorribande di alcuni immigrati.
Inutile dirvi che questa operazione possa raccogliere un consenso nella "pancia" del paese, giovandosi del fatto che anche qualche commerciante, a seguito di alcune rapine, si sia già dichiarato favorevole ad una svolta securitaria "ORDINE E DISCIPLINA".
A questo punto cosa fare?
Forse un primo passo potrebbe essere di far pressione sul Sindaco in modo di avere una manifestazione dell'Amministrazione che parli a tutti....sul tema GENZANO CITTA SOLIDALE E DELL'ACCOGLIENZA, CONTRO OGNI FORMA DI VIOLENZA E MILITARIZZAZIONE.....dove magari anche le comunità migranti possano partecipare.....e quindi fare in modo di toglierli l'iniziativa di mano?

Saluti Antifa
Emiliano Viti