Re: R: [Cm-roma] Follia umana

Autor: malatesta
Para: cm-roma
Asunto: Re: R: [Cm-roma] Follia umana
A mio parere non è cretino. E' importante sapere se riteniamo la vita
di un uomo superiore a quella di un altro qualsiasi essere animato
sulla terra, è importante anche sapere se la morte di un italiano vale
di più di quella di un afgano, algerino, iracheno, slavo; o se la vita
di un riccone padrone di azienda vale di èiù di quella di un suo
qualsiasi operaio...

vabbè mi sono risposto da solo, evvidentemente ancora si! Juan