Re: [DePILazione] Cena da Claudio

Author: Giacomino Cantini
To: Dalla critica allo sviluppo a tutte le pratiche alternative
Subject: Re: [DePILazione] Cena da Claudio
grandi depilanti!!!

che bello sentire vostre nuove e cosi' tante energie!!!
io qua ad amsterdam me la cavo bene, mi piace e ci sono tantissimi spunti!!!
giusto ieri mi stavo rileggendo "Saggio sul dono" (1925) di Marcél Máuss, e
ho pensato che se a qualcuno va di leggerlo e' una base teorica importante
per il nostro lavoro...soprattutto l'intro molto bella di Marco Aime (ed.
Piccola biblioteca Einaudi)

beh, buona cena e buona ripresa delle attivitá!!!!! io sono impegnato nel
ricercare realta' decrescenti anche qua...spero di trovar qualcosa!!!

vi abbraccio tutti, anche se molti non mi conoscono!

giacomin