Re: [Cm-milano] illegalità

Author: Adriana Marafioti (adriana.marafioti)
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] illegalità

----- Messaggio Originale -----
Da: invel <invel05@???>
Data: Venerdi', Febbraio 10, 2006 9:21 pm
Oggetto: [Cm-milano] illegalità
A:  "critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/    ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!" <cm-milano@???>, chaingang <chaingang@???>

> viviamo da mesi nell'illegalità dell'inquinamento. non si potrebbe
> andare in quanti si può a fare una denuncia? denunciare il sindaco, i
> presidenti di regione e provincia? cè qualche avvocato che ne capisce
> qualcosa?

FACCIAMOLO.
COME SI FA?

STE CACCHIO DI POLVERI SOTTILI non SI VEDONO.
c'e' qualcuno che si inventa qualcosa tipo l'anilina nella minestra di risciacquatura di Gianburrasca?

cia'
            Adriana

Io tutte le mattine sento la differenza dell'aria fra Magenta e Milano eppure anche Magenta e' nel catino della valpadana!