Re: [Hackmeeting] Linux? ha gia' implementato la tecnologia …

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: pinna
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Linux? ha gia' implementato la tecnologia DRM! CHEMERDA!
NeCoSi ha scritto:
> Insomma, il mio senso di consumo critico potrebbe spingermi a non
> utilizzare piu' Linux e passare a HURD!

vai vai! cosi' almeno non ti leggiamo piu'

> pero' non so, magari voi conoscete un alternativa mijore!
> Forkare Linux e continuare in modalita' Gpl3 dite sia fattibile?

eh gia' figa
ci si pensava assieme ieri con i raga
se butta male mi sa che si fa cosi'
ma bsd che facciamo lo buttiamo?
oppure forkiamo winxp professional sp2 che è un buon sistema operativo
per chi cerca un desktop facile da usare e con il minimo degli sbattimenti
oppure possiamo sempre trascendere

porco dio. sei TROPPO superficiale.

ciao
pinna