[Intergas] fiera fà la cosa giusta

Author: sabina
To: intergas
Subject: [Intergas] fiera fà la cosa giusta
ciao mi ha detto massimo acanfora che stanno
scadendo i termini per iscriversi alla fiera come
intergas.

io sono rimasta un po' sorpresa perchè non sapevo
che l intergas gli altri anni fosse in fiera, con
un banchetto, e per di più avesse anche pagato
(ma chi ha pagato?).

comunque, se lo rifacciamo quest anno, bisogna
iscriversi; c'è un obolo di 50 euro più 4 di
assicurazione più una caparra se ricordo bene di
100 euro, che ci ridanno se non fuggiamo con la
cassa (io sarei per fuggire con la cassa)

cosa decidiamo? chi se ne è occupato l'anno scorso?

per me va bene essere in fiera; teniamo conto che
poi fioccheranno le iscrizioni al sito, ma per
allora avremo CERTAMENTE un bel sito aggiornato,
quindi niente paura

ciao sab