[Forumlucca] perchè i ds vogliono parlare con ruini?

Author: massimiliano.piacentini@tin.it
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] perchè i ds vogliono parlare con ruini?

----Messaggio originale----
Da: info@???
Data: 9-feb-
2006 4.23 PM
A: <info@???>
Ogg: perchè i ds vogliono
parlare con ruini?

credo sia utile farvi avere le ultime dichiarazioni
di Fassino che si dice
pronto a discutere con Ruini per trovare un
accordo sui pacs...siamo alla
follia

ZCZC
AGI2826 3 POL 0 R01 /

==
PACS: FASSINO, CON RUINI PRONTO A DISCUTERE =
(AGI) - Roma, 8 feb -
"Sui temi della vita, degli uomini, della
famiglia e dei figli non
servono le bandiere ideologiche, i
problemi vanno risolti. Fra il 1996
ed il 2001 approvammo
all'unanimita' le leggi su pedofilia, tutela
delle donne contro
la violenza sessuale, adozioni e adozioni
internazionali. Su
quelle leggi discutemmo oltretevere con Ruini o chi
per lui".
Lo afferma ad 'Otto e mezzo' il segretario dei Ds, Piero
Fassino.
    Sulle coppie di fatto Fassino e' disponibile a discutere
anche con Ruini. "Noi - afferma Fassino - riteniamo i Pacs uno
strumento utile. Rutelli dice: 'Meglio i contratti'. Ruini
dice:
'Meglio soluzioni di diritto comune', riconoscendo cosi'
le coppie di
fatto. Io dico Pacs, Rutelli dice contratti.
Discutiamo".
    Ferrara:
"Discutete anche con Ruini..." Fassino: "Io con
Ruini discuto".(AGI)

Mal
082124 FEB 06

NNNN