Re: [Hackmeeting] sfruttare frullamenti ed altre storie di e…

Author: crash
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sfruttare frullamenti ed altre storie di energia alternativa
lobo writes:

> e' O B S O L E T O
>
> non ci fai NIENTE, ha uno sputo di ram e serve solo a spararsi le pose, FINE.
>
> non a caso ti ci stai sparando le pose (btw: ha CF, non SD)

AHAHAHA non e' vecchio,
magari lo e' ma e' sempre un MIPS a 133mhz che dura fino a 16 ore
il mio ora ha 48mb di ram, un microdrive da 4GB, il nuovo port di
netbsd per HPCMIPS (ma col kernel vecchio), ci faccio girare
zsh, wistumbler, screen patchato da jaromil, ssh, steghide (con molta
pazienza), un paio di tool minimali per network auditing e con la
dockstation anche minicom per collegarmi via seriale alle LOM oompa.
Poi si sicuramente ora la tecnlogia ti da' di meglio, ma non a ugual
durata di batteria, che in casi estremi e' molto utile.
Per quanto mi riguarda una volta che becco una rete wireless,
mi ci aggancio, mi configuro a seconda delle esigenze e della paranoia,
faccio ssh dove voglio e sono contento.. si non sara' il massimo della
comodita' ma tanto sono abituato a bestemmiare,

porcodio.
--
Crash  ---  FreakNet Media/Hinezumi/Poetry (hack)lab
@:  crash (at) freaknet.org   /   (at) autistici.org