[Forumlucca] sito video & audio

Autor: Marcantonio Lunardi
Para: forumlucca
Asunto: [Forumlucca] sito video & audio
sul mio sito http://www.marcantonio.info ho voluto iniziare a costruire
uno spazio di condivisione e di ricerca del materiale e delle
informazioni utili a chi si interessa anche marginalmente al cinema di
documentazione sociale o ai cortometraggi.

troppo spesso non ho avuto la forza e la voglia di organizzare il
materiale che per curiosità o lavoro trovavo nella rete ... ora ho
deciso di renderlo disponibile cercando di trovare:

software gratuito di montaggio, software per scrivere sceneggiature o
per elaborare i suoni,

tutorial interessanti che chiarissero alcune lacune comuni a chi inizia
un percorso di conoscenza nel settore video,

scegliere le aziende di riferimento per gli acquisti delle attrezzature.

Questo lavoro non ho velleità di enciclopedia o opera omnia ma solo di
un ulteriore strumento di lavoro e di divertimento che possa far
risparmiare tempo a chi cerca nella rete alcune risposte

Questo spazio rimarrà sempre incompleto e si svilupperà sempre con
nuove idee e prodotti grazie all'aiuto di tutti

ovviamente sono ben accette critiche costruttive ma soprattutto
suggerimenti e link per nuovo materiale video e audio multitraccia

un saluto
marcantonio

#### @@@@@@ ####

E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il
possibile.
Coloro che si sono limitati a ciò che appariva loro come possibile,
non hanno mai avanzato di un solo passo

http://www.marcantoniolunardi.it
http://www.marcantonio.info
http://www.cinemadelreale.org