Re: FLAME (era: Re: [Hackmeeting] sikurezza.org a Infosecuri…

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: asbesto
Para: hackmeeting
Asunto: Re: FLAME (era: Re: [Hackmeeting] sikurezza.org a Infosecurity06)
Tue, Feb 07, 2006 at 11:34:17PM +0100, man0 wrote:

> a me sfugge il motivo per il quale non essere d'accordo con opinioni
> ed azioni altrui debba essere "spalare merda".

non e' questo

e' che star li a farsi il sangue acido per fatti di 5 anni
fa a me pare esagerato, tutto qua

anche se poi si ha ragione, ma c'e' modo e modo di portare
avanti le proprie ragioni, e confrontarsi a mio avviso
sarebbe utile

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]