[Cm-pisa] Ciclofficina o discarica?

Author: psychoattiva@tiscali.it
To: cm-pisa
Subject: [Cm-pisa] Ciclofficina o discarica?
Rebeldia nel prossimissimo futuro (tra una decina di giorni)
traslocherà da Via Diotisalvi per dirigersi verso la nuova sede di via
Battisti e la Ciclofficina la seguirà nella nuova sede...
per questo, quando venerdì scorso c'eravamo trovati alla Ciclofficina,
c'eravamo ridati appuntamento a domenica per selezionare il nostro
parco bici ed eliminare i ROTTAMI (cioè le bici che al nostro attuale
stato di conoscenze tecniche non abbiamo nessuna possibilità di
riparare), naturalmente dopo avere tolto tutto quello che prima o poi
potremo riutilizzare (viti e bulloni compresi)
domenica, dopo un'accurata selezione (ed un accurato smontaggio di
tutto quello che si poteva smontare e riutilizzare) siamo riusciti ad
eliminare alcuni ROTTAMI...
oggi, però, sono tornato a Rebeldia e ho avuto la sgradita sorpresa di
ritrovare nella Ciclofficina non solo tutti i ROTTAMI che avevamo
eliminato domenica, ma anche altri ROTTAMI che da tempo stavano già
all'ingresso all'ingresso di Rebeldia
personalmente credo che tutti questi ROTTAMI non servano a nulla e che
anzi ingombrino, ci rubino spazio e tempo, diano alla nostra amata
Ciclofficina un triste aspetto da discarica e naturalmente incasinino
ancora di più le già incasinate operazioni di trasloco...
naturalmente mi potrei sbagliare...
per questo propongo di ritrovarci alla Ciclofficina venerdì alle 18 e
30 (sorry, io prima non riesco ad arrivare...) per prendere una
decisione DEFINITIVA su tutti questi ROTTAMI

a presto
robertino

PS sabato c'è CRITICAL MASS... partiamo come al solito alle 16 da
Veterinaria (i fliers e i manifestini sono già pronti.. chi li vuole
può passare mercoledi dalle 18e30 alle 19e30 al Circolo Anarchico di
Vicolo del Tidi o venerdi alla Ciclofficina )

Tiscali ADSL 4 Mega Flat
Naviga senza limiti con l'unica Adsl a 4 Mega di velocità a soli 19,95 € al mese!
Attivala subito e hai GRATIS 2 MESI e l'ATTIVAZIONE.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/4flat_tc/