Re: FLAME (era: Re: [Hackmeeting] sikurezza.org a Infosecuri…

Author: st3
To: hackmeeting
Subject: Re: FLAME (era: Re: [Hackmeeting] sikurezza.org a Infosecurity06)
On Tue, 07 Feb 2006 15:14:00 +0100
Elettrico <elettrico@???> wrote:

> dai st3, è lampante che naif ha ragione. "noi" ci crediamo i buoni per
> diritto divino, mentre invece sono molto meglio gli sbirri che sono
> buoni per diritto giuridico.
> almeno non devi stare a preoccuparti di niente quando lavoro al loro
> fianco, perchè sicuramente stai facendo una cosa buona per i buoni.

gia'... non hai torto... e pensa te che ingrato, una volta ho lavorato per
loro che lavoravano per i buoni, e mi sono pure lamentato che non mi hanno
pagato! certo che se mi presento da loro con sta cazzo di faccia da
terrorista... loro li riconoscono bene i terroristi, naif ne sa un sacco! e
mica mi devono finanziare coi soldi della gente!

--
ciao
st3