Re: [Gasfolist] Relazione riunione 30 gennaio 2006

Author: maria_stella
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] Relazione riunione 30 gennaio 2006
Ciao a tutti,

vi chiedo scusa ma l'incontro del 30 me lo sono dimenticato (avevo, a
mia scusante, ospiti liguri che mi hanno distratto :-)).

Ciò non toglie che anch'io vorrei essere dei vostri. A riprova di ciò
ho letto con attenzione il verbale dell'ultimo incontro e ho provato a
registrarmi nel sito.

Sono rimasta un attimo simpaticamente perplessa a leggere questo
messaggio che mi ha inviato un link del sito:

Gestione ordini
Spiacenti, ma MARIA non ha nessun diritto

Posso intuire il significato (anche se non ne sono certa), però forse
servirebbe una parola in più per spiegarlo. Fa un certo effetto
sentirsi dire "non hai nessun diritto". Ovviamente il sito è
bellissimo, complimenti!

Non ho ben chiaro nel verbale la questione dei 5 euro per il
tesseramento: in seguito al cui pagamento risulti possibile effettuare
ordini senza il tramite di altri gasisti??

Quali sono i compiti a casa a cui potrei partecipare anch'io?

Buona settimana a tutti

Maria