[DePILazione] Fw: [cm-bologna] aiutatemi!!

Author: duzzi84@tiscali.it
To: dePILazione
Subject: [DePILazione] Fw: [cm-bologna] aiutatemi!!

----Messaggio originale----
Da: sarapoluz@???
Data: 28/01/2006 13.02
A: <undisclosed-recipients:;>
Ogg: [cm-bologna] aiutatemi!!

Vorrei aiutare una mia amica a ritrovare la sua gatta!

Si chiama Eva, è tigrata nei toni del grigio chiaro, è docile e ha
una
vocina debole.
E' sparita nella notte de 25 gennaio vicino a Porta Lame a Bologna,
ma
potrebbe avere fatto molta strada.

Per favore inoltrate questa email ai vostri contatti di Bologna!

Sarebbe proprio bello se riuscissimo a ritrovarla!! Oggi mi ha detto
che
hera non ha ricevuto segnalazioni di animali morti sulla strada in
questi giorni. Bologna è una città piccola! A forza di passare parola
magari la ritroviamo...

Per segnalazioni chiamate il 3807214263

GRAZIE MILLE!

Un abbraccio,
Sara

#
# cm-bologna - https://www.inventati.org/mailman/listinfo/cm-bologna
#

Tiscali ADSL 4 Mega Flat
Naviga senza limiti con l'unica Adsl a 4 Mega di velocità a soli 19,95 € al mese!
Attivala subito e hai GRATIS 2 MESI e l'ATTIVAZIONE.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/4flat_tc/