[Cm-roma] Re: Digest di Cm-roma, Volume 23, Numero 2

Author: Ares
To: cm-roma
New-Topics: RE: [Cm-roma] Appuntamenti vari., RE: [Cm-roma] surfando nudi nel campo della mente ovvero roma car free--
Subject: [Cm-roma] Re: Digest di Cm-roma, Volume 23, Numero 2
da http://www.babelteka.org/btiki/tiki-read_article.php?articleId=16

"L'alfabetizzazione di massa è stata conquistata con fatica da paesi
culturalmente arretrati come l'Italia"...

...ah si? l'Italia è un paese culturalmente arretrato? mah!