[Cm-milano] percorso...

Author: mattia
To: cm-milano
New-Topics: [Cm-milano] Ciclografia
Subject: [Cm-milano] percorso...
Ciao ragazzi ho una proposta che potrebbe rendere veramente utile questa massa-critica su due ruote. Recentemente ho intervistato uno degli architetti del Parco Nord Milano, il quale parlandomi delle prospettive future di Milano e del verde mi ha illustrato come la società civile non si faccia molto coinvolgere da questo cambiamento che soprattutto nel nord Milano è sotto gli occhi di tutti.
Perchè non si fa una massa critica che attraversi tutte le zone verdi di milano mostrando come una mobilità sostenibile possa realmente esistere soprattutto se supportata dall'interesse istituzionale come (preghiamo iddio per il sindaco) avverrà nei prossimi anni? Potrei farmi illustrare dall'architetto, se si renderà disponibile, un possibile percorso per poi effettuarlo tutti insieme. Al posto che la solita zingarata in giro per Milano ci prendiamo gli spazi che potrebbe realmente diventare la nuova mobilità sostenibile a due ruote.

Ciao a tutti.

Mattia