Re: [Cm-roma] e per una volta...

Author: Mario
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: Re: [Cm-roma] e per una volta...
Marco Pierfranceschi ha scritto:

> L'ultima che ho sentito sull'argomento mi sembra riguardasse una carenza
> di certi metalli nell'organismo, riscontrabile attraverso l'esame dei
> capelli. Probabilmente non può dar conto di _tutti_ i casi di autismo,
> ma mi pare che le terapie intraprese su alcuni soggetti avessero datro
> esiti positivi.

senza dimenticare le accuse ai vaccini; sembra che ci sia una stretta
correlazione vaccini-autismo, e c'è uno studio che osserva come in
comunità dove le vaccinazioni non vengono normalmente effettuate
(hamish) non ci siano casi di autismo, tranne che tra i bambini che il
vaccino lo hanno fatto.
ci sono parecchi documenti in rete su questa ipotesi.
Ciaos