[Cm-roma] soxiologia critikina

Author: ciclofficina don chisciotte
To: Cm-roma
Subject: [Cm-roma] soxiologia critikina
bella!

oggi a sociologia c'è stata la proiezione di b:cYcle, la rivoluzione a pedali,
il corto metraggio/documentario prodotto dai pischelli del b-bunker (sociologia)

è un ottimo filmato, regà, bello e divertente, tra le altre cose, con
una serie di interviste a joel di san francisco che spiega bene lo
spirito ciemme, la sua gioia, la sua veloruzione, etc...

i ragazzi se vi ricordate ci seguivano col media-risciò... c'erano
tipo 5 handycams su un solo mezzo, na figata!

insomma visto che il video dell'angelo mai è na figata pazzesca, e
questo pure è una figata pazzesca,
nunzio, io, pipino, marcobmx, livio, kiara, marcoBellino ed io
pensavamo che l'ultimo mercoledi del mese (e fanno due), vi invitiamo
tutti a fa na cena alla snia, doppia proiezione (e'nnamo)
e seratina bailante finale.

+ proselitismo critico
+ sociologia applicata

per i carri di carnevale, che state aspettando? noi abbiamo già
cominciato a sporcacce de vinavil! la piazzetta vi aspetta!

giuso

p.s :
che poi è forse piu importante.
il venerdi di massa critica alle 16.00 siamo stati tuttu invitatu a
partecipare alla manifestazione di protesta del forum permanente
sull'energia http://www1.autistici.org/forumenergia/
che proponeva una biciclettata critica intorno al palazzetto del lavoro all'eur
(credo, poi confermerò). comunque per chi si ricorda il forum
permanente è stato quello che circa un anno fa ci invitò a parlare d
ciemme al convegno "la festa è finita"
bella collaborazione mi ricordo:)