[Gasfolist] Fwd:[cm-bologna] Biciclettata - RIPRENDIAMOCI L'…

Author: amengoz\@libero\.it
To: Marco Paci, GASFO GASFOLISTA
Subject: [Gasfolist] Fwd:[cm-bologna] Biciclettata - RIPRENDIAMOCI L'ARIA
PNel post
del 6 gennaio intitolato "L'aria è nostra" ( www.beppegrillo.it ) beppe
grillo lancia una proposta, non certo nuova ma certamente con più
probabilità di avere seguito; riporto testualmente: "ogni primo sabato
del mese invadiamo le città italiane con le biciclette. Centinaia,
migliaia di biciclette. Per la nostra aria."
Grillo può non piacere a
tutti, però si porta dietro un sacco di persone. Mi sembra una buona
occasione da non lasciar cadere, un'occasione per sensibilizzare le
persone sul rispetto della
salute e dell'ambiente.
Diego
er Sabato 4 Febbraio il gruppo "Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna"
ha organizzato una biciclettata per riprendersi l'aria. Mi sembra che
come diceva diego (che cito qui sotto) sia una bella occasione per
provare a fare ripartire la massa bolognese che sembra proprio con poca
iniziativa

L'appuntamento è sabato 4 Febbraio in piazza del Nettuno alle 14 per poi
unirsi agli altri.

Alessandro

#
# cm-bologna - https://www.inventati.org/mailman/listinfo/cm-bologna