Re: [Cm-roma] E dopo il passante a Nord Ovest...

Author: Marco Pierfranceschi
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
New-Topics: Re: [Cm-roma] [OT] 10 piccoli bastardi
Subject: Re: [Cm-roma] E dopo il passante a Nord Ovest...
Il giorno 31/gen/06, alle ore 16:52, Oltre ha scritto:
> Passaggio a nord est e tunnel Appia. così Roma avrà tre anelli
> stradali. Entro l'anno via alle opere che apriranno la
> "circonvallazione verde" tra Gra e circuito del Centro.

Ah, ecco perché non ci sono i fondi per la mobilità ciclistica: gli
servono tutti per far scorrazzare le macchine per ogni dove.
Ma voglio fare uno sforzo di ottimismo e trovare qualcosa di buono
anche dove non c'è, e così ho pensato che in fondo non è una cattiva
cosa fare dei tunnel, almeno gli automobilisti staranno nel posto che
si meritano: sottoterra! :-(

Ciao

--
Marco Pierfranceschi