Re: [Animate] Re: IN GALERA. Passare per favore.

Author: kyrara
To: animate
Subject: Re: [Animate] Re: IN GALERA. Passare per favore.

va beh òla rigiro che prima ho risposto solo a giona
(anche l'admin si sbaglia)

uoting giona nella balena <laneta@???>:

> tufilmaehscattopoidamattoviadaltettotornijuondirettofissa

non capisco che diamine state combinando...

un conto è cercare di capire che tipo di argomenti trattatare in questa
lista (che ricordo è nata per coordinanrsi su iniziative legate al
fumetto)
un conto è intasare la posta di TUTTI con mail cosi!
mi stanno già arrivando richieste di disiscrizione e diocane un po' mi rode
visto il gran lavoro relazionale che abbiamo fatto per metterla in piedi..

quindi vi prego, un po' di buon senso...
pur essendo politicamente molto simili tra noi, magari è meglio che evitiamo
discussioni palesemente off topic come quella sul carcere, decidiamolo insieme

ma vi prego *non intasate le caselle di tutti*

con immutato amore
kyrara