Re: [Cm-roma] nà poèsia

Author: Giacomo Elia
To: cm-roma
Subject: Re: [Cm-roma] nà poèsia

scussassero i signori ma non so da dove mi è uscita

la ciemmona s' avvicina... e noi da dentro n'officina ( ciclofficina)
con il sole che s'è splende se levamo un po de bende..

è da un po che c'è pensamo: "famo a maggio un gran baccano.."
famo senti a tutti quanti che noi semo popo tanti,

don-chischiotte, la centrale ,macchiorossa con li "santi"
non memporta de li scazzi pe le strade : TUTTI QUANTI

pe le strade finalmente sa riscenne tutti e tre
boscaiolo te lo dice: c'è volemo pure te!

e pe chiude sta caciara che c'è sta a divide tutti
io non so che se po fa:... forse na gara de rutti?

a sta lista io lo dico che se a maggio non c'è sete
ve lo giuro qui dannanzi che ve chiamo pure er prete.

(ogni riferimento a fatti cose e persone è volontario)

boscapoetadelicastelli