[Cm-roma] il video di cristiano

Author: Paolo Bellino
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: [Cm-roma] il video di cristiano

per la settima volta ho visto il - come cazzo lo devo chiamà?- videoclip, documentario, racconto, film, chennesò di cristiano sulla ciemmona scorsa.
più lo guardo più mi sembra perfetto

ci sono persone che ho visto e che sapevo belle.
splendidi.

la parte della domenica al mare, con gabriella ferri che canta "tutti ar mare", mi ha fatto capire meglio l'anima di quella pesciarola de trastevere

e tom waits che fa da supporto sonoro alla partenza dal coliseum.

e tutti bellissimi, straccioni, grandi e piccoli, ben vestiti o approssimativi
una cosa apparentemente informe, la cm, e che ha un senso fortissimo che anche il più morto degli umani capisce così.

e la spiegazione di cosa è una cm costruita come una presa per il culo di quark? ma quanto volevo vedere una cosa così?

le grazielliadi con la musica di ben hur... la polvere, i sorrisi e le risate, qualche dito medio alzato mentre si taglia il ttraguardo con una graziella con dietro la cassetta del latte...

la fontana dell'eur con quel caldo, la domenica

il temporale il giorno prima. le feste, le strade, la soprelevata, la pioggia

l'invasione di monti, con centinaia di persone in questi cazzo di vicoli bellissimi, ognuno con la sua bici.
c'è di tutto, tutto quello che serve a far capire anche ai topi morti cos'è una critical mass, e di più.

più lo guardo e più mi piace.

un'opera d'arte.

bisogna assolutamente diffonderlo con tutti i mezzi.

(note: pesa 1,5 e spicci giga, io l'ho copiato sul comp e me lo vedo benissimo con vlc)