Re: [Hackmeeting] hackmeeting2006

Autor: carmelo la cesa
Para: hackmeeting, putro
Asunto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting2006
Il 29/01/06, putro@??? <putro@???>
ha scritto:

> bioetanolo
>
> questa e' una biostronzata
> un composto organico si trasforma in CO2 quando brucia.
> i vantaggi sono altri, non la riduzione dell'emissione di CO2.

scusa e'... ma bastava informarsi sul sito che ho indicato o in innumerevoli
altri modi... ormai e' una cosa strarisaputa...
bruciando biocombustibili, si libera in atmosfera la stessa quantita' di co2
che immagazzina la pianta d'origine per la sua crescita|sostentamento,
quindi BILANCIO co2=0!! in brasile lo fanno da 5 anni. e' vero! poi ci sono
altri vantaggi... ma questa e' un'altra storia e poi, putro, gia' sai...