Re: [Hackmeeting] hackmeeting2006

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: bomboclat
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] hackmeeting2006
* asbesto <asbesto@???> [250106, 18:34]:

> sarebbe ora, finalmente

/me vede asbesto sornione che pensa a come fare meno km possibile..

siete due terroni scansafatiche! ahahaha:)

cmq technobeduin meeting potrebbe essere carino. l'anno scorso
si diceva anche na cosa che mi e' cara, S U C A , (sicilian unix camp,
cosa avete pensato, cicciolini); mi domando, non e' che avete un aranceto
dove e' possibile coniugare amore e tecnologia? ehehe
alla fine asbesto e' vecchio ed acciaccato (tie'!), andiamogli incontro
noi che siamo giovani ed attivi..ahahaha
+FREAKS
-MOSTRI
bombo

p.s.
ci diamo un appuntamento in "centro" italia, che ne so, bologna o
milano, (hihihi), per discutere del prossimo hackmeeting?
o meglio, diciamoci dove vogliamo hackbeduinmeeting, diciamoci dove
incontrarci e ripetere il vuoto e stantio rituale del prehackmeeting,
e poi, messo il costume in valigia, troviamoci da qualche parte.
se poi ci scappa una scureggia e vogliamo dire che e' politica..
abbiamo svoltato. prrr..
---

all'ora del te ogni giorno potremmo allietarci con pensieri del tipo:
- e se domani google diventa cattivo e non ci dice piu' niente?
ma anche
- e se google continua a fare il carino e ci da giga di spazio per mail,
blog, foto, ricerche ad personam via cookies, lo fa perche' e' un
benefattore o perche' il data mining e' meglio farlo cosi' che in
altro modo?
- trusted computing. ci tolgono il gioco del millennio, ovvero fare quel
cazzo che vogliamo con un pc?
- p2p. dopo la giovanardi che cancella droghe leggere/pesanti come
distinzione e regala carcere a tutti, chiediamo ad urbani di inasprire
sul p2p che ci fa una figura meschina senno'?
- ad udine un dj rischia fino a 4 anni per aver fatto webradio, asbesto
e' da ritenersi il fratello di badalamenti che non l'hanno mai
arrestato?
ridiamo, che tra un po' anziche' cercare un aranceto per raduni
technobeduin saremo tutti in carcere aspettando che qualcuno ci porti
un'arancia con lametta, a meno che non ci mettiamo un bel colletto
bianco e consumiamo/produciamo/crepiamo senza sosta. ma soprattutto,
come si fa a crepare senza sosta?
la morte e' ogni giorno, vieni a trovare mufhd0 e capirai come
sopravvivergli..