Re: [Cm-roma] Anello ferroviario, dopo 60 anni si completa.

Author: Marco Pierfranceschi
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: Re: [Cm-roma] Anello ferroviario, dopo 60 anni si completa.
Il giorno 28/gen/06, alle ore 12:06, Oltre ha scritto:
> Poi potranno partire i lavori, e uno dei punti nodali sarà il nuovo
> ponte
> ferroviario sul Tevere che per la prima volta consentirà ai treni che
> corrono verso nord, verso Viterbo, di poter continuare la marcia in
> maniera
> circolare

E sotto questo ponte DOVRA' passare il raccordo tra le due piste
ciclabili sui due argini del Tevere, cazzarola!
Se non glielo dice nessuno/a stasera ad Esposito dovrò dirglielo io.
E' dal '99, da quando ho visto una realizzazione simile a Salisburgo,
che mi chiedo perché noi italiani non riusciamo a fare realizzazioni
semplici, economiche e funzionali, quando basta tanto poco... :-(

Ciao

--
Marco Pierfranceschi