Re: [Cm-milano] (senza oggetto)

Author: Adriana Marafioti (adriana.marafioti)
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
CC: criticalmass
Subject: Re: [Cm-milano] (senza oggetto)
Ne abbiamo vistodelle belle...
Oggi pomeriggio, dopo un avventuroso ritorno da Milano ( nel caos),
sono andata a far la spesa in bici.
Lungo la via principale di Magenta la pistina ciclabile era sommersa da cumuli di neve (buttati dallo spazzaneve per pulire la strada ai poveri autosauri)
Alla curva della piazza ,l'autobus articolato si e' spostato scivolando di fianco e ....ha bloccato tutti.
Tutti....ma non me.
Io sono passata con la mia vecchia bici (con due cestelli carichi)
e mi sono sentita una regnadellastrada !!
A parte la mia miniavventura....la stessa neve che fa tanti disastri, ricopre "morbidamente" i prati e
"merletta" gli alberi.
E' meravigliosa.
'notte.
                      Adriana/Adriatica