Re:R: [Cm-roma] :)

Author: s\.etta_b
To: cm-roma
Subject: Re:R: [Cm-roma] :)
Anch'io sono una che scrive poco ma legge sempre e con molta attenzione. Non scrivo perchè purtroppo ho veramente poco tempo. Leggere con il panino in mano durante la pausa pranzo è possibile, digitare aihmè no! Però questa volta mi trovo così d'accordo con Sonia che non ho potuto fare a meno di scrivere queste 4 righe.
Vostra muta ma non sorda
Simonetta