[Forumlucca] Carla Guidi a Vino e Kino e Comunicato stampa p…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Alessio Ciacci
Päiväys:  
Vastaanottaja: forumlucca
Kopio: Alessio Ciacci
Aihe: [Forumlucca] Carla Guidi a Vino e Kino e Comunicato stampa per Carla
DOMENICA 29 GENNAIO

ALLE ORE 18.00



CARLA GUIDI
AL CIRCOLO VINO E KINO

Via della Dogana, 6



à PER SPIEGARE LE RAGIONI DELLA SUA CANDIDATURA “INDIPENDENTE” PER LA PRESIDENZA DELLA PROVINCIA



à PER ASCOLTARE I CITTADINI



VIENI AD INCONTRARLA E A CONDIVIDERE UNA SERATA CONVIVIALE



VISITA IL BLOG http://blog.libero.it/elezioniprimarie/



Comunicato stampa

Siamo un gruppo di singoli cittadini, impegnati in vari ambiti dell’associazionismo, dei partiti, dei movimenti o, semplicemente lavoratori, studenti, pensionati, delle diverse aree della Provincia, appoggiamo con convinzione la candidatura di Carla Guidi per le primarie del centro sinistra alle prossime elezioni provinciali.

Troviamo in Carla una persona che, come poche altre, unisce idealità e concretezza, innovazione e passione politica. Il nostro appoggio alla sua candidatura è un appoggio alla politica vera, alla politica che guarda al bene comune, all’impegno e al coinvolgimento dei cittadini. L’opposto di una politica delle decisioni già prese nei circoli ristretti, nelle stanze chiuse, lontano dalla gente.

Nonostante le pesanti condizioni poste dai partiti del centro sinistra per la partecipazione di “indipendenti” alle primarie, ci impegneremo al massimo, nelle prossime settimane, per la raccolta delle firme e per coinvolgere quante più persone in questo bel cammino di partecipazione e di democrazia.

Concludiamo, con un invito a quanti vorranno condividere questa appassionante sfida, ad unirsi a noi, a partecipare alla comune definizione di questo bel percorso.

Ci impegneremo e sarà un occasione importante per conoscersi, per scoprire una nuova politica che parta dal basso, dai cittadini, per contribuire alla costruzione di un futuro migliore. Vi aspettiamo!

FRANCO SALEMI, ALESSIO CIACCI, PATRIZIO MARCHI, FABRIO LUPORINI, PIERO MODENA, DANIELA PIERINI, GIANNI QUILICI, MADDALENA FERRARI, LUIGI MASSAGLI