[Animate] IN GALERA. Passare per favore.

Author: sesil
To: animate
Subject: [Animate] IN GALERA. Passare per favore.
ciao,
diciamo che
nonostante nn ce la facciamo piu' a vedere ovunque l'orribile faccione
che di casini ne ha fatti tanti(vedi l'ultima ieri in tema di droga)

ogni giorno ci sbattiamo per rapporti migliori-una societa' migliore

in un mondo migliore nn c'e' posto per le galere
nn ci sono galere giuste
scusate ma io nn sottoscrivo
cecilia