[Cm-milano] Re: [sveglia_cittastudi] richiesta info

Author: cauz.
To: universita' in rivolta... A ruota libera..., ppp000
CC: cm-milano
Subject: [Cm-milano] Re: [sveglia_cittastudi] richiesta info

> Help!
> So che non è a voi che dovrei chiedere, ma non sono riuscita a
> trovare questa informazione in nessun altro modo e voi siete la mia
> ultima speranza, quindi abbiate pietà di me vi prego...
> Semplicemente vorrei procurarmi parecchie t-shirt con il logo
> CriticalMass, ma non so dove posso acquistarle..Voi lo sapete o
> sapete a chi mi posso rivolgere per scoprirlo?

credo proprio che siano finite tutte.
sicuramente sono finite quelle nere (restano le felpe, forse) e quelle
arancioni.
non ci metto la mano sul fuoco sulle maglie blu ("io in bici - tu in
coda"), e per questo giro la richiesta a cm-milano che non si sa mai.

ma considerando che ne cerchi "parecchie", credo che la cosa piu'
facile sia prendere il logo dal sito e andare a fartele stampare da
qualcuno...

... salumi e bici,
_
cauz.
"volete un caffe'? accomodatevi. non ho
la moka. non ho i divani." (uochi toki, 05)