Re: [Gasfolist] ritiro ordini sabato

Author: Stella Segatori
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] ritiro ordini sabato
Per il sabato a me va bene qualsiasi orario, però questo sabato non potrò
essere di servizio perchè mio marito è via e devo tenere i bambini.
Dal sabato successivo mi candido all'apertura. Io passo da lì alle 8,20
della mattina per portare mio figlio a scuola, quindi potrei fare la fascia
oraria dei mattinieri per esempio: 8,20- 9,30... fatemi sapere.
ciao a tutti
Stella