Re: [Lecce-sf] La responsabilità degli intellettuali

Author: francesca
Subject: Re: [Lecce-sf] La responsabilità degli intellettuali
"La responsabilità degli intellettuali"Car* tutt*, non trovandomi a Lecce mi sarà impossibile partecipare al seguente incontro. Ad ogni modo mi piacerebbe sapere di cosa e come si è discusso. Quindi, se e quando saranno disponibili gli atti del convegno, vi sarei grata se poteste inviarne copia via mail.
Grazie mille e buon lavoro.
Francesca