[Gasfolist] detersivi arrivati

Author: Beninimonica\@libero\.it
To: gruppo acquisto
Subject: [Gasfolist] detersivi arrivati
cari amici, come annunciato da oggi pomeriggio sono disponibili i detersivi e detergenti igienici arrivati. caterina e Marco paci troveranno le loro cose al wwf come d'accordo oggi venerdì dalle 18.
GLI ALTRI devono venire a casa mia, perchè le scatole erano tante e pesanti e le faccio portare nel mio garage dal corriere.
Abito in via Martiri delle Foibe 13, proseguimento di Via Locchi, 1° traversa a destra di Viale Bologna dal ponte di Schiavonia verso Cava, chiamatemi prego ! o msg. 329 8008478.