[Incontrotempo] Re:[Precarity-zine] Fwd:Addio, indimenticat…

Author: franszisko\@libero\.it
To: v\.miliucci
CC: incontrotempo, precarity-zine
Subject: [Incontrotempo] Re:[Precarity-zine] Fwd:Addio, indimenticato Antonio
Apprendo solo adesso della tragica scomparsa di Antonio, dell'incidente sulla Colombo, del ricovero al Grassi, dei suoi 28 anni. Sono sconvolto.
Meritava sicuramente di più, di vedere realizzato qualcuno dei suoi desideri, di cui molti condivisi sicuramente con tanti e tante. Anche da parte mia voglio abbracciare tutti e tutte coloro che hanno vissuto gli ultimi anni al suo fianco, che l'hanno conosciuto meglio di me nella quotidianetà, che hanno scoperto le sue gioie, i suoi timori, le sue forze e le sue debolezze. Insomma che l'hanno amato.
Fransz

>From      : precarity-zine-bounces@???

To          : "precarity-zine" precarity-zine@???,"incontrotempo" incontrotempo@???
Cc          :
Date      : Wed, 18 Jan 2006 21:05:25 +0100