Re: [Hackmeeting] PALLADIUM & TC

Author: LuX
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] PALLADIUM & TC
luca suriano ha scritto:
> No aspetta, non e' il concetto di piccolo programma scaricato
> gratuitamente ad essere messo in discussione ma le licenze di tutto
> cio' che andrai ad installare sulla macchina e di come il software
> potra' essere disinstallato "da remoto", senza LA TUA autorizzazione,
> grazie al chip 'fritz'.

Messa cosi' mi ricorda qualcosa che gia' ci viene propinato sui decoder
satellitari.
Quelli di *Cielo*, ad esempio, non e' raro che inviino aggiornamenti del
firmware (senza apparente motivo), a chi non e' mai capitato di veder
comparire la scritta "non spegnere il decoder. Update in corso"?

Finche' lo fanno su uno che t'hanno dato in comodato d'uso..
potrei non aver nulla da ridire (di fatto, e' roba loro).
Ma quando me l'hanno fatto su uno ACQUISTATO, (e quindi MIO),
la cosa NON m'e' piu' stata tanto bene.
Anche perche' dopo quell'aggiornamento non ha piu' funzionato.

Traslando il discorso sui PC.. credo che NON ci starei neanche se mi
proponessero il "PC in comodato d'uso". Figuriamoci con uno che ho
acquistato! :/

--
LuX