[Gasfolist] relazione riunione 16 gen 2006

Author: Giuseppe Cimatti
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] relazione riunione 16 gen 2006
Ciao a tutti,
in allegato trovate la relazione dell'ultima riunione fatta.
Spero che sia sufficientemente chiara, ma effettivamente la riunione è stata
poco strutturata e così ho dovuto dare io un filo logico alle discussioni.
Chiedo scusa anticipatamente se l'ordine cronologico delle discussioni non è
stato rispettato e se ho dimenticato qualcosa.

Suggerisco a tutti i gasisti di leggere la relazione, specialmente chi non
ha potutto partecipare alla riunione, in quanto alla prossima saranno prese
delle decisioni importanti per il GAS.

L'allegato è un documento Word, se necessario allegherò un file di solo
testo.

La prossima riunone ci sarà lunedì 30 gennaio presso lo Studentato Sant'Anna
via Focaccia 7 Forlì alle ore 20.45 e dovremo essere presenti se non
tutti(!?!) il più alto numero possibile.

Geppo