Re: [Hackmeeting] Skype censurerà le telefonate in Cina

Autor: LuX
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Skype censurerà le telefonate in Cina
cojote ha scritto:

> ma qualcuno ha una qualche idea di cosa stanno dicendo?
> che skype funziona in maniera abbastanza complessa e dire che
> interecetteranno tutto, in tempo reale poi, mi suona veramente come
> un'esagerazione.

Mea culpa.. che ho iniziato questo *inutile* thread,
(spero di chiuderlo con questa mail).

L'articolo di ZeusNews:
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=4555
si concludeva con una frase che, con tutta la buona volonta', non sono
riuscito ad ignorare:

"In pratica il sistema coprirà automaticamente con una sorta di
"miagolio" elettronico, o per meglio dire con un calo di voce, le parole
"proibite" nelle telefonate via VoIP."

Frase che mi ha lasciato *quantomeno* incuriosito.

Dopodiche' Putro ed Elettrico mi hanno fatto notare che la notizia
originale (probabilmente questa: http://tinyurl.com/7g6ew) non parlava
di VoIP ma di *CHAT*. Il che, ha decisamente ridimensionato la c.....a.

Sono d'accordo con Elettrico quando dice che se la gente invece di
scopiazzare gli articoli inesatti si preoccupasse di verificare le
fonti, farebbe meglio il suo lavoro.

--
LuX