[Intergas] [Fwd: Arance]

Author: Franco Battaini
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi, maxspar
Subject: [Intergas] [Fwd: Arance]
Io ho ricevuto i seguenti ordini:

GAS LAMBRATE
GAS INTEGRALE
GAS ROZZANO (da sistemare)
GAS FILO DI PAGLIA (non è vero me lo deve ancora mandare)
IL GASINO

Ricordo che io aspetto fino a questa sera e domani mattina (venerdì) di
buon'ora invio la mail a Li Calzi.

Dopo le comunicazioni avverranno in lista ristretta.

Vi allego anche una proposta alternativa di Ileana su cui se qualcuno
vuole aderire prenda contatto direttamente con Lei.

Ricordo anche che scaricheremo il tutto a Carpiano (a meno che qualcuno
non abbia un magazzino con ribalta disponibile più vicino).

Saluti

Franco
ciao Franco

ti aggiorno sulla consegna del produttore della Basilicata

Dopo varie discussioni con lui, ho capito che il trasportatore non vuole lasciare la pedana di arance fuori dall'ortomercato perchè non vuole perdere tempo . La scaricherebbe all'interno, consegnandola alla cooperativa degli scaricatori . Ovviamente poi questi si farebbero pagare dal gas per tenerla in consegna e caricare le cassette sulle macchine quando noi si arriva a ritirare. Non so assolutamente quanto ma mi sa che non conviene.

Ho capito anche che lui fa lo stesso discorso di Licalzi, cioè se si tratta di un ordine a cadenza mensile o giù di lì, lui si impegna a trovare un trasportatore disposto a farci scaricare la roba direttamente.

Una seconda possibilità è quella di far arrivare la roba con un altro trasportatore, che ce la porterebbe a Milano sotto casa ( Città Studi o altro) facendoci pagare 150 € una pedana da 600 kg. ( quantità maggiori da concordare)
In questo modo si dovrebbero aggiungere 0,25 € al kg.

Considerando che le naveline costano 0,60, il tarocco 0,70 e i limoni 1,00 mi sembra accettabile.

Io credo che si possa provare a fare un ordine in questo modo anche per assaggiare il prodotto e poi se pensiamo di fargliene degli altri in futuro si può migliorare.

Se ti è possibile dirottare qualcuno su questa possibilità noi saremmo contenti. Forse il gas di Rozzano potrebbe associarsi a noi, in quel caso mancherebbero dai 50 ai 70 kg. per raggiungere i 600. Naturalmente poi ce ne occuperemmo noi!!! Non dovresti fare un doppio lavoro!!!

Ciao grazie Ileana