R: [Intergas] facciamo un ordine ad un produttore della Vals…

Autor: Vitiello Mario
Para: p12345, Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Asunto: R: [Intergas] facciamo un ordine ad un produttore della Valsusa

x intergas:
Il GAS Lambrate, dopo averne discusso nella riunione di ieri sera, aderisce
alla proposta di acquisto di prodotti valsusini.
In particolare saremmo interessati ad acquistare formaggio.

x paolo:
durante le recenti spedizioni in valsusa siamo entrati in contatto con
alcuni produttori di vino, formaggio, miele, ... e gestori anche di un
agriturismo, molto coinvolti nella lotta di resistenza contro la TAV.
Se interessa, posso mandarti i riferimenti.

ciao
Mario
GAS Lambrate