Re: R: R: [Cm-roma] ciclopolis

Author: Marco Pierfranceschi
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: Re: R: R: [Cm-roma] ciclopolis
Il giorno 17/gen/06, alle ore 18:43, Paolo Bellino ha scritto:
> pierfranco, ma come se deve fà cottè?

Se deve da parlà! :-)

Cmq, ero venuto ieri sera all'Angelo Mai, per far due chiacchiere
"live", consapevole del fatto che quello che ci si riesce a dire di
persona in dieci minuti vale almeno quanto quattro giorni di scazzi
via e-mail, ma non c'eri, e io me ne sono dovuto andar via (come al
solito...) troppo presto, e non ci siamo beccati.
Fatto sta che mi sono fatto aggiornare da Giacomo e da Poldo, ed ho
scambiato un po' di opinioni con diversa altra gente... per cui per
ora mi accontento così.

Ciao

P.s.: mi scuso con te e con gli altri se finisco con l'essere
invadente, con l'occupare questo spazio che qualcuno vorrebbe forse
più "riservato", più legato al modo di vedere ed agire "critico" che
non al confronto con soggetti "esterni"... tuttavia continuo a
pensare che il lavoro che sto portando avanti per aiutare la
comprensione reciproca di due realtà (Fiab e CM) che, di fondo, molto
spesso non hanno voglia di starsi a sentire, abbia comunque un senso,
stante la mia stima di entrambe.
Non volermene :-)

--
Marco Pierfranceschi