Re: [Hackmeeting] la cina e' vicina

Author: Angelo Lucia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la cina e' vicina
Il Tue, 17 Jan 2006 16:24:18 +0000
asbesto <asbesto@???> ha scritto:

> mi ha detto mio cugggggggggino che la cina censurera' i polli
> fritti e le fette di pane bianco tostato.

se censurano pure gli involtini primavera, è la fine di tutti i take
away cinesi! Per fortuna l'Associazione Internazionale Scapoli Single
Incapaci in Cucina (AISSIC) si ribellerà, portando alla rivoluzione
mondiale, alla caduta del regime della Findus e al superamento del
mattarello come modo di produzione della pasta (con qualche deriva
autoritaria nella diffusione di Mars impanati e fritti...).

lucha, più rincoglionito che mai

P.S. i mars impanati e fritti esistono davvero, li ho provati in prima
persona - e sono sopravvissuto
--
In fondo ad ogni credenza c'è una verità.
In fondo ad ogni salotto c'è una credenza.