Re: [Cm-milano] visionari e illuminati

Author: schizo-mobile
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] visionari e illuminati
ToXic BiKer <schizo@???> writes:

> ... m'e' sembrata pura propaganda pubblicitaria.
>
> ognun per se'
> tutt per nessun
>
> la moltitudine e' rimasta nell'ombra,
> surclassata...

tanto per approfondire
riporto alcuni estratti dalla lista chaingang
https://www3.autistici.org/mailman/listinfo/chaingang
che a mio parere confermano questa analisi
e quella che poco tempo fa' ho riportato in lista
da cm-roma
(Re: [Cm-milano] [Fwd: [sveglia_cittastudi] grillo e la bicicletta])

> [chaingang] ciclopolis: alcune precisazioni
> cronoman
> Ven 13 Gen 2006 13:38:18 CET

> mi sono arrivati poco fa' in privato alcuni messaggi che hanno
> indicato che... non ci sono state alcune chiare
> attribuzioni dei meriti, quindi colmo all'istante la lacuna:

> - il fantastico comunicato stampa lo ha redatto "XXX" del
> GRUPPO critical mass

(il maiuscolo e' mio tanto per evidenziare la compartimentazione)

> [chaingang] ciclopolis: alcune precisazioni
> alberto biraghi
> Ven 13 Gen 2006 15:18:18 CET

> Mi sembrerebbe giusto citare che la diretta web tv e la sala
> sono offerte da Davide Corritore.

(no comment)

> [...]

> l'idea che il gruppo preferisca muoversi per la
> compravendita in modo tipo-pista, ovvero
> semiclandestinamente... e' un modo di
> procedere in perfetta sintonia con lo spirito di
> fondo di chaingang, basato su forte
> networking/intelligence
> interno al gruppo
> e per il gruppo.

> sul mercatino un po' di roba si e' venduta, ma
> alla fine neanche poi tanta: e' nato come
> strumento per aiutare i nuovi arrivati a mettersi
> insieme i poco tempo una fissa, ma ... penso che...
> la soluzione del mercatino "tutto pronto" sia da scartare...

/ bici al popolo /