Re: [Hackmeeting] Re: Skype censurer

Autor: Elettrico
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Re: Skype censurer
putro wrote:
> [Mon 16/01/2006, ore 15:22] => LuX scrive:

> intanto credo si riferisca alla chat di skype, non alle telefonate.
> E poi come funziona skype lo sanno solo loro visto che il codice non e'
> aperto.

infatti se la gente invece di scopiazzare gli articoli inesatti di
repubblica di preoccupasse di verificare le fonti avrebbe letto
nell'articolo originale, di business week, che si parlava di chat di
testo, non di telefonate.
e cmq appunto, col codice chiuso uno può solo supporre come facciano.

byez