Re: [Cm-milano] bici in regalo

Author: gesandre
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] bici in regalo
amici,
massa,
ho una bici da regalare,
una caprice di fine anni '70 da ragazzo che mio padre mi regalò quando
compii 10 anni
in questi anni l'ho gelosamente conservata, curata, anche usata,
sebbene sia diventata, grazie a dio, un po' piccola.
adesso che la vedo languire sul terrazzo invece che mordere la strada,
mi prende veramente male, come mi prende male la sola idea di
separarmene, ma a volte è bene usare la testa e pensare che è meglio
che una cosa venga utilizzata piuttosto che no.
non ha bisogno di grosse riparazioni: un annetto fa l'avevo smontata,
sverniciata, crc-ata, petroleata, ingrassata, elettrificata, etc etc.
adesso ci sono i freni da rimettere a posto, ma niente altro
aspetto proposte serie da vagliare, non voglio soldi ma l'impegno
morale ad un uso serio e non commerciale: se a qualòcuno interessa, mi
scriva, magari meglio privatamente
scusate l'uso dello spazio pubblico per cose private, ma magari a
qualcuno può interessare
ciao
andrea