Re: R: [Cm-roma] Roma non Dorme

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Marco Pierfranceschi
Päiväys:
Vastaanottaja: la rivoluzione corre sui pedali.!
Aihe: Re: R: [Cm-roma] Roma non Dorme
Il giorno 13/gen/06, alle ore 08:19, Giacomo Elia ha scritto:
> i ragazzi di milano stanno facendo un ottimo lavoro per aprire un
> tavolo con i prossimi candidati,
> vorrei dirvi che a Roma ( volevamo tenerci questa cosa come
> sorpresa ma..)
> il 28 gennaio ci sarà la serata di finanziamento dellla
> ciclofficina centrale e abbiamo invitato l'assessore all'ambiente
> Dario Esposito a partecipare ad un tavolo di discussione ( verrà ).

Ok, ritiro quello che ho scritto sulla "mancanza di un'idea della
prassi".
Alla fine questa banda di folli finisce sempre col sorprendermi...
per questo dovrete sopportarmi ancora a lungo.

> Chiunque sia interessato può passare domenica alle ore 16 in
> cicloffiicina per fare il punto della situazione ( idee, domande,
> proposte)

Braccio ustionato permettendo proverò a passare...

ciao

P.s.: ma è proprio necessario organizzare queste cose "alla
carbonara"? (e non mi riferisco alla pasta)

--
Marco Pierfranceschi