Rif: [Cm-roma] La critica della critica critica (a partire d…

Author: Germana
To: cm-roma
Subject: Rif: [Cm-roma] La critica della critica critica (a partire da Cicloveeg)
Glisso sulla definizione di "pippe elitarie,ecc..ecc...", ma 'sta storia
della freddezza in ciclofficina proprio non la capisco.
E' pur vero che questo caro inverno dopo aver inumidito ogni centrimetro di
pelle e bici, ci sta letteralmente gelando le chiappe, e l'Angelo Mai ancora
non si è dotato di super-fungo riscaldante...immagino che la scena che si
presenta all'arrivo sia in stile grotta di Betlemme, con il bue e l'asinello
..
ma se parliamo di altro tipo di freddezza...boh...a me non risulta.
Sarà che la prima volta che mi sono presentata in ciclofficina non ho detto
"mi serve una mano" ma "vi serve una mano?"...sarà stato questo. Cha fai?
una
si propone come aiuto-sguattera-cuoca e tu fai pure il prezioso? no...però
però...ho incontrato persone molto gentili, disponibili, allegre. E io il
punk side" proprio non ce l'ho. mi manca. difetto. semmai ho un "princess on
the pea" side che il più delle volte mi crea problemi di accoglienza..
insomma: se anche una co' 'sta faccia ha trovato un ambiente caloroso e
vivace, sarà un problema di momenti. Forse altri sventurati son capitati nel
giorno infausto del "oggi mi rode il culo, non mi chiedete niente", oppure
non sanno come chiedere aiuto e danno la falsa impressione di voler esser
serviti in un attimo per andar via con la bici a posto...
Il fare crocchio penso sia sano e naturale. Grave sarebbe lavorare fianco a
fianco per così tanto tempo e non diventare inevitabilmente affiatati.
ben..chiudo la filippica.
per quanto mi riguarda, non ho più messo piede all'Angelo Mai non per la
freddezza, ma per lo shock che mi ha procurato il pesto di Bellino. :-)

Germana