[Cm-roma] solo non è una grande novità

Author: brunociclo
To: Critical Mass Roma
Subject: [Cm-roma] solo non è una grande novità
Per me Beppe Grillo ha detto cosa intelligente: invadiamo una città di biciclette un sabato.
Anche Veltroni invita i cittadini a dinvadere roma di biciclette per qualche ora durate lo stop del traffico.
Sono delle belle cose.
Insomma, della serie: se riesci a sopravvivere per più di trecento giorni senza ossigeno, ti viene accreditato un bonus (semi)respiro di 12 giorni, prolungabili a 15 se le emissioni di gas mensili pattuite dovessero sforare di qualche punto percentuale.
MI sento fortunato!
O dovrei sentirmi preso per il culo?

Sicuramente ho imparato che sono elitario perchè non ho risposto alla proposta del Grillo parlante...
Però forse è meglio non aver risposto..perchè se lo avessi fatto mi sarei preso pure l'appellattivo di maleducato..

Cara Ilaria, se qualcuno invaderà una città di biciclette andrò a divertirmi con lui...però per me andare in bici non è un gioco del fine settimana..
Quindi non lanciare insulti perchè obiettivamente non era una proposta estremamente entusiasmante..e io come molti siamo talmente esasperati dalla condizione che viviamo nelle nostre città e così consapevoli dell'urgenza di un cambiamento che certe proposte ci sembrano un pò superficiali..ma non per questo le snobbo..andare in bici non è quello che faccio tutti i giorni?..semplicemente andarci il sabato per me non è una grande novità..

brunociclo

io in ciclofficina ci sto bene..e mi sono sentito ben accolto sin dalla prima volta che le ho scoperte..
Ilaria, non terrorizzare chi ancora on c'è stato...gente di tutte le età ci passa i pomeriggi, la gente più diversa...e si sta bene insieme..e se arriva qualcuno di nuovo è un nuovo potenziale ciclista..e io, come molti, quando ne insontriamo uno scampanelliamo e sorridiamo..e se per caso ci si scontra di solito non ci si insulta..questa è pratica degli automobilisti isterici..

Forse sei passata in un brutto momento..perchè di solito non è così..quindi ripassa e poi scrivi in lista se per caso cambierai idea..