[Cm-roma] vi faccio vedere come muore un italiano

Autor: brunociclo
Para: la rivoluzione corre sui pedali.!
Asunto: [Cm-roma] vi faccio vedere come muore un italiano
C'è un Suv parcheggiato davanti casa e non si riesce ad uscire, volevo
prendere una boccata d'aria ma l'ossigeno è finito, ho provato a guardarmi
intorno e ho visto solo carri armati, gli ominidi correvano troppo a destra
e a sinistra senza ragione e non sono riuscito a fermare nessuno per
chiedergli cosa cazzo stava facendo..
"vi faccio vedere come muore un italiano" ho pensato,
e ci avrei aggiunto "mannaggia a sta manica di pippe elitarie e sfigate!"